Sussidi di preghiera per l’Avvento e il Natale 2014

È tardissimo! Ma CoverAvv-Natale-gio2014perché questa sveglia non suona mai??? Devo  correre alla velocità della luce, non arriverò mai in tempo per l’appuntamento. Allora, doccia flash, vestiti già scelti… la colazione? Passo in cucina e prendo qualcosa da mangiare in metro. Correre, correre, correre! Sempre. Finalmente in metro. Ho solo 15 minuti di ritardo, niente male. Ora ascolto un po’ di musica. Ma dove ho lasciato le cuffie, uff! in questa borsa non trovo mai niente. E questo? Ooooh! meno male che ho messo in borsa il sussidio di Azione Cattolica per la preghiera personale! Ora si che la giornata può cominciare nei migliori dei modi.

Incontri speciali e Lampada ai miei passi: ecco i sussidi per la preghiera personale dei giovanissimi e giovani per cominciare bene le giornate del periodo di avvento 2014. I sussidi, rinnovati nel formato e nella struttura, saranno sempre con te nel tuo zaino, nella tua borsa, pronti per essere letti e meditati, in qualunque momento e in qualunque posto. Vogliono essere strumento di un “Incontro speciale” tra Gesù e i giovanissi
mi e luce della “Lampada” che illumina i passi dei giovani verso Gesù e nella sua Parola, attraverso la parola di Dio commentata ogni giorno, che accompagnerà la tua quotidianità e alimenterà la tua vita spirituale.

Eccoli qui, allora, pronti in libreria, dall’incaricato Ave della tua diocesi, dai tuoi vice e responsabili: i sussidi che saranno sempre con te per rendere speciale i tuoi incontri e illuminare il tuo cammino.

Non farteli scappare!

Precedente Foto Giornata ACR Mangalaviti 10 Agosto Successivo Ritiro di Avvento 2014